info@nazarri.com


Chi sono

Nato a Milano il 9 luglio 1975, sin da piccolo dimostra propensione per la pittura tanto che già alla scuola media realizza i suoi primi lavori, tra cui un murales su tessuto.

Durante la sua adolescenza continua a produrre disegni e bozzetti per poi dedicarsi completamente alla pittura ad olio grazie al corso regalatogli dalla sua allora fidanzata, ora moglie. 

Qui incontra il maestro Benito Trolese, e frequentando il suo studio inizia ad approfondire con maggiore incisività il suo percorso pittorico e ad acquisire nuove tecniche e competenze.

Approfondisce così la pittura ad olio e si dedica per qualche tempo al carboncino.

Frequentatore da anni dell’associazione culturale Artangolo si avvicina alla pittura acrilica con tecniche miste e all’acquerello.

Tramite l’associazione Artangolo partecipa a diverse mostre, a volte coniugate con eventi artistici (danza, musica, teatro) che gli permettono di farsi conoscere da un vasto pubblico.

Impegnato al lavoro tutti i giorni in ufficio, si ritrova artista nel tempo libero ed in tutti i momenti in cui riesce a viaggiare con la mente, seguendo l’ispirazione che il mondo attorno gli offre e che lui sa cogliere al volo. 


Contattami
Share by: